FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Codice SwordFish il vostro parere su questo grande film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Codice SwordFish il vostro parere su questo grande film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Codice SwordFish il vostro parere su questo grande film
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-06-2005 17:37  
quote:
In data 2005-06-28 17:29, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-27 15:47, meskal scrive:
quote:
In data 2005-06-26 13:52, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-26 02:48, meskal scrive:
Di sto film mi ricordo solo che mi fece incazzare come una bestia, per il messaggio fascista fino al midollo. Una vera merda.


Sinceramente al messaggio fascista non c'ho fatto caso.
In cosa l'hai visto?
Cmq un buon film d'azione, per lo meno passi due orette serene senza tanti smaronamenti!



Beh alla fine si risolve in un inno agli omicidi mirati, certo le tette della Berry sono un merito non da poco, ma dopo averlo visto per un po' avevo pensato di segnarmi la lista di tutti quelli che ci avevano lavorato e di non vedere più un loro film.


Non avresti più visto Pulp Fiction o Blow Out?

Cmq gli omicidi mirati non sono fascisti, li faceva anche Che Guevara e altri santarelli comunisti!
Cmq il film parla di criminali e non di gente eroica che viene valorizzata per fare omicidi mirati



Nah, alla fine c'è proprio il tripudio più totale per il tipo che organizza le eliminazioni. Comunque il film non era granchè in ogni caso.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-06-2005 21:14  
quote:
In data 2005-06-28 17:29, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-27 15:47, meskal scrive:
quote:
In data 2005-06-26 13:52, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-26 02:48, meskal scrive:
Di sto film mi ricordo solo che mi fece incazzare come una bestia, per il messaggio fascista fino al midollo. Una vera merda.


Sinceramente al messaggio fascista non c'ho fatto caso.
In cosa l'hai visto?
Cmq un buon film d'azione, per lo meno passi due orette serene senza tanti smaronamenti!



Beh alla fine si risolve in un inno agli omicidi mirati, certo le tette della Berry sono un merito non da poco, ma dopo averlo visto per un po' avevo pensato di segnarmi la lista di tutti quelli che ci avevano lavorato e di non vedere più un loro film.


Non avresti più visto Pulp Fiction o Blow Out?


Che il film non è un gran che ti do ragione, ma questa cosa che t'ho fatto notare è probabilmente la cosa che non t'ha spinto a prendere i nomi del cast e degli addetti ai lavori (come si può vivere senza Pulp Fiction???)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-06-2005 00:56  
quote:
In data 2005-06-28 21:14, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-28 17:29, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-27 15:47, meskal scrive:
quote:
In data 2005-06-26 13:52, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-26 02:48, meskal scrive:
Di sto film mi ricordo solo che mi fece incazzare come una bestia, per il messaggio fascista fino al midollo. Una vera merda.


Sinceramente al messaggio fascista non c'ho fatto caso.
In cosa l'hai visto?
Cmq un buon film d'azione, per lo meno passi due orette serene senza tanti smaronamenti!



Beh alla fine si risolve in un inno agli omicidi mirati, certo le tette della Berry sono un merito non da poco, ma dopo averlo visto per un po' avevo pensato di segnarmi la lista di tutti quelli che ci avevano lavorato e di non vedere più un loro film.


Non avresti più visto Pulp Fiction o Blow Out?


Che il film non è un gran che ti do ragione, ma questa cosa che t'ho fatto notare è probabilmente la cosa che non t'ha spinto a prendere i nomi del cast e degli addetti ai lavori (come si può vivere senza Pulp Fiction???)



Beh si tratta di un cast comunque imprescindibile, e oltre a Pulp Fiction, in generale non si può vivere senza Travolta.
Credo di aver rotto l'impegno senza pensarci per vederlo gigioneggiare insieme a Samuel Jackson in Basic.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.004763 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: